Chi siamo

Esperienza e Innovazione

Nonostante la giovane costituzione, si avvale di collaboratori e tecnici di grande esperienza. La sua formula innovativa e giovanile, proiettata verso il futuro e con una grande voglia di crescita, offre servizi e agevolazioni ai propri soci, ponendosi come obiettivo la valorizzazione del territorio e di tutto il comparto agricolo.

La qualità del Made in Italy

Il suo scopo sociale è dare il giusto merito ai nostri agricoltori, valorizzando i loro prodotti ed evidenziando i pregi del vero made in Italy, facendo sì che sulla tavola degli Italiani arrivino prodotti sani e genuini ma anche alla portata di tutti, perché mangiar bene non deve essere un lusso di pochi ma un diritto di tutti.

La nostra storia

La società agricola COSTANTINOPOLI è una cooperativa giovane e briosa, nata nel 2011 con tanta voglia di crescere e con l’obiettivo di promuove e rivalutare i prodotti pugliesi nel mondo. Le Cantine COSTANTINOPOLI si avvalgono dell’esperienza centenaria nel settore vitivinicolo della cooperativa Nicola Rossi, cui sono associate, condividendo e custodendo i preziosi segreti di vinificazione che hanno fatto la storia di questa cantina.

Antico e Moderno

Dall’unione della grande tradizione della cooperativa Nicola Rossi con l’innovazione della cooperativa Costantinopoli, nascono vini di gran pregio, dai sapori e colori intensi. Questo connubio tra antico e moderno, tra passato e futuro, tradizione e innovazione, crea quell’armonia che unisce tutti, con vini di varie tipologie per tutti i palati.

Canosa, la Puglia dei Vini

Siamo a Canosa di Puglia, sul margine nord-occidentale dell’altopiano delle Murge, da cui la città domina la valle dell’Ofanto e l’estesa pianura del Tavoliere delle Puglie, spaziando dal monte Vulture al Gargano, alla costa adriatica. Dall’uva dauna vengono prodotti i nostri pregiati vini DOC, che distribuiamo con orgoglio e con successo in tutta Italia e nel mondo.
[elementor-template id="515"]